corso inglese adulti prato

Il Corso inglese adulti è articolato in 36 moduli per i diversi livelli di competenza, dagli iniziali assoluti ai livelli avanzati, ognuno dei quali ha la durata di 2 mesi. Questo fa di noi la scuola con il curriculum più lungo e articolato.
Il corso è basato sul metodo comunicativo, cioè sulla pratica delle quattro abilità fondamentali della lingua: parlare, ascoltare, leggere e scrivere.

Che si studi l’inglese per lavoro, per andare all’estero a vivere o in vacanza, o semplicemente per passione personale, il Corso inglese adulti mira a fornire all’apprendente delle competenze da subito spendibili nella vita concreta. Inoltre, crediamo fermamente nella necessità di limitare il numero di studenti nelle classi per mantenere un alto standard qualitativo. I nostri corsi di inglese, infatti, sono composti da massimo 8/10 persone.

Tutti i nostri insegnanti sono professionisti con anni di esperienza e certificazioni riconosciute a livello internazionale. I corsi di livello più alto sono sempre tenuti da insegnanti madrelingua, sia americani che britannici, mentre per i livelli dall’iniziale all’elementare abbiamo insegnanti perfettamente bilingue che possono aiutare gli apprendenti a compiere i primi passi nella lingua.

Le lezioni sono ripartite in 2 incontri settimanali di 1 ora l’uno. L’orario dipende dal livello e dunque è da stabilire, previa test da svolgersi presso la nostra sede. In linea generale sono attivi corsi a diverse fasce orarie (fino alle 22 di sera), che permettono la massima flessibilità di scelta.
Alla fine di ogni bimestre rilasciamo un attestato di frequenza con l’indicazione del livello raggiunto. I nostri corsi sono propedeutici per affrontare gli esami Cambridge.

Prezzi:

I moduli sono della durata di 2 mesi, ogni modulo ha un prezzo di 145 euro. Possibilità di pacchetti da due moduli (quattro mesi) a 260 euro, tre moduli (sei mesi) a 340 euro.
Su richiesta è, inoltre, possibile organizzare corsi per gruppi con un numero di partecipanti da 3 a 4,  in orari diversi da quelli attivi, con una minima maggiorazione di prezzo.

Tutti i pagamenti sopra ai 200 euro sono rateizzabili, ad una minima maggiorazione di prezzo.