Scambio linguistico il 25 aprile

scambio linguistico; 25 aprile;
scambio linguistico; 25 aprile;

25 aprile prato

L’iniziativa organizzata ogni anno da Assemblea Libertà è Partecipazione, in collaborazione con Left Lab e Anpi Prato in piazza dell’Università a Prato.

Bomba Libera Tutti è ormai l’evento principale di tutta la provincia di Prato in occasione del 25 aprile. L’obiettivo di ALP e di coloro che supportano questa iniziativa è quello di coniugare la memoria storica della resistenza antifascista con i conflitti del nostro tempo, il tutto dentro una cornice che intreccia divertimento, musica, arte, spettacolo e cultura.
Sette anni fa non avremmo mai potuto immaginare cosa poteva diventare Bomba Libera Tutti, un evento unico nel suo genere, accessibile a tutti, uno dei più importanti momenti di aggregazione sociale in una delle piazze più significative della città.

In occasione di questo evento La Bottega delle Lingue, in collaborazione con MeltinPo, organizza uno scambio linguistico con i richiedenti asilo anglofoni e francofoni. Chiunque fosse interessato a praticare l’inglese o il francese, conoscere nuove persone e passare una bella giornata tra musica e salsicce, compili il form qui sotto e sarà iscritto/a all’iniziativa (rigorosamente gratuita).

Buon 25 aprile a tutti e tutte!

 

Share this post
  , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *