LA BOTTEGA DELLE LINGUE


La Bottega delle Lingue è una cooperativa una cooperativa nata dal progetto di un gruppo di insegnanti con esperienza pluriennale e certificazioni universitarie, accomunati dagli stessi metodi didattico-educativi e da una comune visione dell'insegnamento.

Siamo, in Italia, una delle prime aziende nel settore ad aver scelto la forma cooperativa. Questo significa che non viviamo di profitti, ma del nostro salario, che la gestione è condivisa e che quando avanza qualche soldino lo reinvestiamo nella dotazione dello spazio o in formazione. Facciamo il nostro lavoro con la libertà e lo spirito degli artigiani, come in bottega. Il vantaggio è che possiamo offrirvi una formazione di alto livello a prezzi accessibili. Siamo, in citò, la prima scuola accreditata dall’Università per Stranieri di Perugia e presso di noi è possibile iscriversi per sostenere gli esami ESOL dell’Università di Cambridge. Siamo, inoltre, convinti che insegnare sia sinonimo di relazione e, di conseguenza, abbiamo immaginato il nostro spazio come un luogo d’incontro, dove l’apprendere sia una delle declinazioni dello stare assieme. 

ALCUNI SERVIZI


Corsi di Lingue

Sono attivi Corsi di Inglese, Cinese, Italiano, Spagnolo, Tedesco. Se siete interessati ad altre lingue non esitare a contattarci!

Recupero scolastico

Non siamo solo una Scuola di Lingue, facciamo supporto scolastico in un ambiente stimolante che guidi gli alunni verso l’autonomia.

Traduzioni

In Sede oppure Online offriamo servizio di Traduzioni testi e colloqui in lingua. Traduzioni da e verso Cinese, Russo e lingue Europee.

So parlare inglese ma appena il gatto scende dal tavolo non so più cosa dire!


CLIENTI